Terra Solida si racconta: il nuovo logo e la forza di un brand

Terra Solida

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”. Lo diceva Henry Ford e lo ripete la squadra di Terra Solida che, con il suo nuovo logo, punta a esprimere proprio questo: la voglia di realizzare qualcosa di straordinario insieme, di guardare avanti e di costruire, un pezzo dopo l’altro, il futuro.

Negli ultimi anni Terra Solida ha continuato a crescere. Grazie a un laboratorio interno e al successo della terra stabilizzata ha dimostrato come sia possibile coniugare amore per l’ambiente, comfort e robustezza delle pavimentazioni.

Proprio per questo le strade realizzate con le soluzioni by Terra Solida non hanno rivali ed esprimono i valori che, da sempre, portano avanti quest’azienda: innovazione, sostenibilità, qualità, cura dei dettagli e voglia di confrontarsi con gli altri. Concetti espressi al meglio nel nuovo logo, che si accompagna a un nuovissimo sito e a una comunicazione integrata, in grado di raccontare la mission e i valori di Terra Solida. Perché fermarsi, per un’azienda così dinamica e straordinaria, è impossibile

Terra Solida, forza e stabilità insieme

Terra Solida logo

Basta guardare il logo di Terra Solida per comprendere cosa ci sia dietro strade e pavimentazioni ad alte prestazioni, permeabili e robuste, in grado di durare nel tempo ed ecocompatibili. Un insieme di ciottoli, uniti fra loro e fortissimi, rappresentano la terra stabilizzata, lo stabilizzante moderno ed ecosostenibile utile per creare pavimentazioni calpestabili e carrabili in armonia con l’ambiente circostante.

Una soluzione che rappresenta il futuro della pavimentazione stradale, rendendola drenante, riciclabile e compatta. Ma la nuova comunicazione (e il logo) non ci svelano solo questo. Parlano anche dei valori di Terra Solida, gli stessi che hanno reso quest’azienda grande.

In quelle pietre unite fra loro ci sono solidità, idee chiare su cosa fare, conoscenza, multidisciplinarietà e presenza. La ridefinizione del brand ha cercato proprio di fare questo: svelare la filosofia di Terra Solida. Che parte prima di tutto dalla terra, perché la sua missione resta da sempre quella di creare strade e di farlo in modo “naturale”, forte di una grande competenza e con un’attenzione particolare all’ambiente. L’edilizia innovativa e la visione ecologica si incontrano così per dare vita a strade che rispettano la Natura, ma sono anche robuste e durevoli nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Terrasolida