LE NOSTRE AZIONI DI COMUNICAZIONE OFFLINE
Una azienda non è un mondo a sé stante, ha bisogno di comunicare con l’esterno per veicolare le proprie ambizioni, i propri successi, le proprie azioni e Terra Solida non è da meno.
La nostra mission aziendale o “statement” è la proiezione degli obiettivi a lungo termine che Terra Solida si è impegnata a raggiungere, è coerente con i suoi valori e il messaggio del brand fungendo da sprono e allo stesso tempo è un obiettivo realistico e concreto. La mission agisce nel presente pur essendo atemporale, è la guida operativa di Terra Solida nell’immediato e declina l’immaginazione di scenari futuri più o meno lontani sulla base della ragione sociale che è alla base del progetto imprenditoriale.
Noi comunichiamo quindi, perché esistiamo ed esistiamo perché comunichiamo. Non esiste una impresa oggi, piccola o grande che sia, che non comunica col mondo che la circonda. La nostra mission è quindi anche la direttiva principale con la quale ci aiuta a comunicare ai nostri clienti, ai nostri fornitori, ai nostri dipendenti e a tutti coloro che in un modo o nell’altro, direttamente o indirettamente entrano in contatto con noi, quelle che sono le nostre aspirazioni, i nostri intenti e i nostri obiettivi d’impresa.
Nuovo brand
Redesign del nuovo logo aziendale sulla base delle nuove esigenze e delle nuove azioni di comunicazionee di branding aziendale. Il logo racchiude nel suo monogramma e nel suo pay off tutti gli elementi distintivi dell’azienda sia per ciò che produce sia per come si comporta.
ApprofondisciPresentazione aziendale
Promotec Srl attraverso il marchio Terra Solida ha voluto dare chiarezza attraverso una brochure aziendale a quelle che sono le finalità dell’impresa secondo il proprio modello e la propria visione del mondo e rendendo distinguibile oltre ogni possibilità di dubbio quella che è la propria mission aziendale secondo un approccio moderno, sostenibile e scalabile nel tempo.
Scarica la brochurePubblicazioni su testate e organi di stampa
Terra Solida non è mai ferma con la propria comunicazione verso il pubblico, i clienti, gli operatori del settore e chiunque sia interessato ad approcciare il mondo dell’edilizia e quello specifico dove Terra Solida opera
Eventi e Convegni e Seminari
L’attività di relazioni con il proprio pubblico di Terra Solida è incentrata anche sulla presenza fisica sul territorio attraverso convegni ed eventi organizzati direttamente oppure dove Terra Solida partecipa come relatore grazie lla propria esperienza e competenza acquisita negli anni.